PISCINE
Se non avete ancora le idee chiare sull’intervento che volete operare, offro consulenza pratica sui materiali più adatti alle vostre esigenze e propongo diverse soluzioni di posa e di stile per chi predilige una sobria eleganza o per chi vuol liberare la propria fantasia.
La scelta del materiale adatto per il rivestimento di pareti, pavimenti ed altre superfici non è certamente facile.
La vastità di proposte sul mercato è così ampia che è necessario partire dall’identificazione delle tipologie dei materiali di finitura, che permette di conoscere, oltre agli effetti estetici, anche resa e funzionalità.
A seconda del tipo di materiale, e delle tecniche di posa, vi saranno piastrelle adatte più al rivestimento di pareti, rispetto ai pavimenti, oppure più agli ambienti interni che a quelli esterni.
Potrete scegliere ad esempio tra la posa di: ceramica, cotto, mosaico, clinker, porfido, marmo, gres porcellanato, calcestruzzo.
Per quanto riguarda le piastrelle, potrete scegliere anche tra piastrelle metalliche, in vetro, luminose e rivestite in pelle.
Opero in tutto il Nord Italia ed ho anche lavorato in Francia, Germania e Austria. Quindi anche se siete lontani contattatemi.
Opero all’interno ed all’esterno delle vostre abitazioni ed ho posato anche in ospedali, centri commerciali, esercizi pubblici e commerciali di varie tipologie e chiese.
Compilate il form sottostante con tutti i vostri dati personali e le caratteristiche e la tipologia del lavoro e, se volete, allegate anche alcune fotografie.
Entro 48 ore verrete contattati.